fbpx

WEB MARKETING BLOG

Marketplace Facebook, cos’è e come può essere utile alla tua azienda

08 NOV 2021

Se ne parla da qualche anno anche se non tutti conoscono le tante potenzialità del Marketplace Facebook e tutti quelli che sono i vantaggi che può portare a un’azienda. Vale la pena approfondire il discorso, mettendo sotto la lente d’ingrandimento questo potente strumento di casa Facebook. Si tratta, del resto, dell’approdo del più famoso dei social network nel mondo dell’e-commerce che è ormai in piena espansione. L’obiettivo di Mark Zuckerberg è, probabilmente, ...

Continua a leggere

Affiliate Marketing cosa è, come funziona e quanto si guadagna

25 OTT 2021

Chi naviga in rete e ha almeno un profilo social avrà già sentito parlare dell’affiliate marketing perché è uno degli argomenti più dibattuti degli ultimi anni. Sono tante le domande a cui vale la pena rispondere per avere un quadro completo della situazione. Oltre a chiedersi di cosa si tratti, una delle domande più gettonate è quanto si guadagna con l’affiliate marketing. Risponderemo anche a questo, dopo aver capito cos’è e come funziona. Iniziare a ...

Continua a leggere

Tik Tok marketing, tutti i consigli per far crescere il tuo business

18 OTT 2021

Avete già sentito parlare di Tik Tok marketing? Probabilmente sì, perché questo social network sta prendendo sempre più piede. Sebbene sia arrivato in Italia da meno tempo rispetto ad altri social network, Tik Tok è diventato uno strumento sempre più utilizzato in pochissimo, attirando l’attenzione di un pubblico molto giovane e incline a utilizzare questa tipologia di strumento. Ma oggi si parla di una nuova frontiera che può essere conquistata: far crescere un business con ...

Continua a leggere

Calendario editoriale social su Excel, come farlo in 7 semplici mosse

11 OTT 2021

Quando si gestiscono i canali social in maniera professionale è fondamentale avere una strategia. Non basta essere solo molto attivi sui vari canali, ma è necessario avere un calendario editoriale social ben studiato. Quando si ha un pubblico di riferimento si devono creare dei contenuti di valore e questo è il primo obiettivo che si deve porre un social media manager. Cos’è un calendario editoriale social e chi lo redige Facciamo chiarezza sui termini che andremo a utilizzare. ...

Continua a leggere

Richiedi preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere in anteprima le nostre news su digital marketing e nuove tecnologie? Vuoi essere informato su offerte in corso e promozioni riservate solo ai nostri clienti? Allora non devi far altro che inserire il tuo nome e la tua email nello spazio sottostante. Non invieremo spam! Promesso.

Richiedi preventivo



    Send this to a friend