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Perché devo investire i miei soldi con NDV? Eppure le agenzie digital sono così tante!

Perché sceglierci

Crescita

L'unico obiettivo, quando collaboriamo con un cliente, è la sua crescita in termini di ROI (Ritorno sull'investimento) e di Fatturato. Per noi è fondamentale incrementare la base clienti del nostro partner ed anche fare in modo che i clienti fidelizzati acquistino più frequentemente.

Unico referente

Quando scegli NDV per il tuo progetto digital, non ti dovrai più preoccupare di nulla. Abbiamo tutte le competenze in house per rispondere ad ogni tua esigenza, dall'analisi al setting della strategia, alla creatività, passando per lo sviluppo ed il web marketing.

Data driven

Il Web Marketing non può prescindere dalla Web Analytics, ossia dall'analisi dei dati. Adottare un approccio data driven significa farsi guidare dai numeri, quelli che contano. Utilizziamo i dati e non le sensazioni quando dobbiamo valutare l'efficacia di una campagna di marketing per avere la consapevolezza che quella intrapresa è la strada corretta.

Storicità

In un settore che negli anni ha visto nascere e morire un gran numero di agenzie, NDV Comunicazione opera dal 2008 e continua a crescere di anno in anno. In oltre 12 anni l'Agenzia si è continuamente rinnovata, fiutando nuovi trend e anticipandoli. La nostra esperienza e professionalità è un valore unico a vantaggio dei nostri partner. Grazie alla continua formazione e l'accrescimento del sapere interno, riusciamo a garantire risultati eccellenti dando vita a relazioni durature nel tempo.

Non più cliente ma partner

Crediamo fortemente che l'unico rapporto che genera vantaggi è quello di partnership, non quello cliente/fornitore. La buona riuscita di un progetto dipende dal coinvolgimento di entrambe le parti. Per questo sposiamo solo determinate collaborazioni, quelle in cui la stretta sinergia produce un valore aggiunto.

NDV: un partner di cui fidarsi

Oltre il 90% dei nostri clienti si affida a noi da almeno 5 anni. Collaborare insieme con continuità è motivo di orgoglio e indice del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Affidarsi ad un'azienda di professionisti, ossessionati dal risultato, ti fa risparmiare tempo e denaro perché non avrai più necessità di cambiare.

Certificazioni


Il nostro metodo

Briefing

La nostra esperienza ci dice che questo è lo step più importante per l'avvio di una collaborazione di successo. In questa fase reperiamo tutte le informazioni propedeutiche allo sviluppo del progetto. Solo conoscendo tutti i requisiti e i tuoi obiettivi, siamo in grado di sviluppare un'analisi approfondita.

Analisi

Dopo il briefing, prima di elaborare un preventivo formale, la fase di Analisi prevede uno studio approfondito del mercato di riferimento, dei competitor, delle buyer persona, dei possibili processi di acquisto, e dei punti di debolezza del progetto stesso. Le nostre Analisi sono trasparenti, cucite su misura e pongono il cliente al centro di tutto. Solo se riteniamo possibile portare vantaggi tangibili procediamo con lo step successivo.

Strategia

Definiti gli obiettivi di business e presentata l'analisi associata, pianifichiamo una strategia personalizzata per aggredire il mercato. Questa è l'insieme di tattiche che concorrono sinergicamente al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. In questa fase concordiamo con il partner, investimenti, dove intervenire, e soprattutto quali KPI andare a misurare per comprendere l'efficacia delle operazioni svolte.

Avvio lavori

Terminata la fase strategica, passiamo a quella operativa, lo sviluppo vero e proprio delle attività concordate con il Partner. Realizziamo le creatività associate agli strumenti scelti, i contenuti di valore che poi utilizzeremo nei vari touch point ed in generale tutto ciò che è propedeutico per il lancio delle attività di web marketing. In poche parole, costruiamo le fondamenta del progetto.

Go Live Advertising

Questa è la fase più adrenalinica sia per noi che per il cliente. Siamo sul mercato con i vari strumenti digitali individuati in precedenza: SEO, SEM, mail marketing automation, content marketing e tanti altri ancora. Avviamo i test, fondamentali per reperire dati reali e validare l'impianto strategico settato in precedenza. In questa fase il partner comincia a vedere i frutti del lavoro svolto.

Fine tuning: monitorare, misurare, ottimizzare

Questo punto è fondamentale per un semplice motivo: il mercato ci giudica e noi dobbiamo essere pronti e rapidi a verificare che i risultati siano in linea con gli obiettivi prefissati. I dati sono importantissimi, ma saperli leggere e interpretare lo è ancora di più.

Ci hanno scelto

Enti pubblici, piccole e medie imprese, start up e clienti già affermati. Dai uno sguardo alle realtà con cui la nostra agenzia di comunicazione ha collaborato in questi anni.

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