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Brand Identity

Cosa c’è di più importante per la tua azienda se non la percezione che ne ha il cliente? Come ti vede. Cosa pensa. Ovviamente l’identità percepita dev’essere positiva altrimenti nessuno sia affiderà a te, né riuscirai ad acquisire nuovo pubblico o a conquistare potenziali clienti. Appare quindi fondamentale proporsi e apparire sul mercato in modo appropriato e coerente.

Per creare una Brand Identity che faccia al caso tuo, solida e funzionale, passeremo per 3 differenti processi:

  • Analisi: studiamo a fondo il tuo target di riferimento e gli ipotetici pubblici che vorresti andare a catturare;
  • Grafica e Packaging: dopo l’analisi del brand, creiamo un logotipo validamente rappresentativo e realizziamo una linea grafica coordinata. Inoltre, se sarà necessario, ideeremo e progetteremo il packaging per il prodotto: dall’ideazione della fustella, alla grafica ad essa associata, fino alla produzione del campione.
  • Pubblicità: creiamo un supporto strategico votato alla promozione del tuo brand, servizio o prodotto. Dall’ideazione e personalizzazione di gadget, stand, allestimenti, fino a campagne di advertising online, passando per la pubblicità tradizionale: nessun investimento è lasciato al caso ed ogni investimento garantisce un ritorno.

La nostra metodologia lavorativa anche in questo settore segue 3 Fasi Principali:

  1. Strategia: per noi è fondamentale raccogliere un Brief chiaro e puntuale. Il nostro approccio professionale presuppone un contatto diretto e costante in tutte le fasi produttive, soprattutto in fase di start-up. La creatività proposta e prodotta deve rispettare e dare continuità non solo alla tua immagine aziendale, al marchio e alla linea di prodotto, ma deve anche essere organica ed in linea con la strategia e gli obiettivi di marketing da raggiungere.
  2. Design & Sviluppo: dopo la fase di Briefing e Debriefing, i nostri creativi procedono all’ideazione e alla realizzazione grafica dei Concept richiesti, sia che si tratti di Packaging Classici o Clamsheet, riviste e/o cataloghi, stand o materiali per attività promozionali on-line (banner, infografiche, screen o landing page) e/o off-line (banner, roll-up, gadget, manifesti). Ti mostreremo almeno 3 proposte creative, su cui poi andare ad effettuare le eventuali correzioni. Particolare cura e attenzione sarà dedicata alla progettazione dei packaging che, oltre al ‘look and feel’, deve necessariamente tener conto degli spazi espositivi dove verranno presentati.
  3. Rilascio: una volta definiti tutti i particolari, ti verranno rilasciati e forniti i file sorgenti in formato Illustrator, Photoshop, o Indesign. Ricordati che ti verrà sempre garantita massima assistenza e disponibilità in questa delicata fase finale.

Perché sceglierci

Crescita

L'unico obiettivo, quando collaboriamo con un cliente, è la sua crescita in termini di ROI (Ritorno sull'investimento) e di Fatturato. Per noi è fondamentale incrementare la base clienti del nostro partner ed anche fare in modo che i clienti fidelizzati acquistino più frequentemente.

Unico referente

Quando scegli NDV per il tuo progetto digital, non ti dovrai più preoccupare di nulla. Abbiamo tutte le competenze in house per rispondere ad ogni tua esigenza, dall'analisi al setting della strategia, alla creatività, passando per lo sviluppo ed il web marketing.

Data driven

Il Web Marketing non può prescindere dalla Web Analytics, ossia dall'analisi dei dati. Adottare un approccio data driven significa farsi guidare dai numeri, quelli che contano. Utilizziamo i dati e non le sensazioni quando dobbiamo valutare l'efficacia di una campagna di marketing per avere la consapevolezza che quella intrapresa è la strada corretta.

Storicità

In un settore che negli anni ha visto nascere e morire un gran numero di agenzie, NDV Comunicazione opera dal 2006 e continua a crescere di anno in anno. In oltre 15 anni l'Agenzia si è continuamente rinnovata, fiutando nuovi trend e anticipandoli. La nostra esperienza e professionalità è un valore unico a vantaggio dei nostri partner. Grazie alla continua formazione e l'accrescimento del sapere interno, riusciamo a garantire risultati eccellenti dando vita a relazioni durature nel tempo.

Non più cliente ma partner

Crediamo fortemente che l'unico rapporto che genera vantaggi è quello di partnership, non quello cliente/fornitore. La buona riuscita di un progetto dipende dal coinvolgimento di entrambe le parti. Per questo sposiamo solo determinate collaborazioni, quelle in cui la stretta sinergia produce un valore aggiunto.

NDV: un partner di cui fidarsi

Oltre il 90% dei nostri clienti si affida a noi da almeno 5 anni. Collaborare insieme con continuità è motivo di orgoglio e indice del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Affidarsi ad un'azienda di professionisti, ossessionati dal risultato, ti fa risparmiare tempo e denaro perché non avrai più necessità di cambiare.

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