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Web Marketing

Le possibilità d'azione in ambito Web Marketing vanno scelte con la giusta considerazione. Una volta individuata la "buyer persona", ovvero il target della campagna pubblicitaria, andremo ad analizzare, in collaborazione con il cliente, i benefit del prodotto o servizio proposti, anche in rapporto alla concorrenza. Successivamente verranno analizzate le possibili "barriere" che intercorrono fra il prodotto o servizio ed il suo acquisto da parte della clientela, in modo da trovare la chiave pubblicitaria che meglio permette di superarle. Il tutto per giungere poi alla cosiddetta advertising idea ed al claim. Una volta terminata la fase strategica, procediamo a quella pratica, con il design degli elementi creativi come ad esempio illustrazioni animate che trasmettano al meglio l’aspetto emotivo e visivo della campagna, la produzione di copy accattivanti, infografiche, gif e short video. Le attività di digital marketing spaziano dalla pubblicità sui motori di ricerca alle inserzioni su Facebook, dal social media marketing, all’email marketing, dai contest alla pubblicità su Linkedin. Qualunque sia l’attività a cui si darà la precedenza, l’importante è che il mezzo e lo strumento scelti siano coerenti l’obiettivo della campagna: l’ottenimento di nuovi clienti e l’aumento del fatturato.

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Perché sceglierci

Crescita

L'unico obiettivo, quando collaboriamo con un cliente, è la sua crescita in termini di ROI (Ritorno sull'investimento) e di Fatturato. Per noi è fondamentale incrementare la base clienti del nostro partner ed anche fare in modo che i clienti fidelizzati acquistino più frequentemente.

Unico referente

Quando scegli NDV per il tuo progetto digital, non ti dovrai più preoccupare di nulla. Abbiamo tutte le competenze in house per rispondere ad ogni tua esigenza, dall'analisi al setting della strategia, alla creatività, passando per lo sviluppo ed il web marketing.

Data driven

Il Web Marketing non può prescindere dalla Web Analytics, ossia dall'analisi dei dati. Adottare un approccio data driven significa farsi guidare dai numeri, quelli che contano. Utilizziamo i dati e non le sensazioni quando dobbiamo valutare l'efficacia di una campagna di marketing per avere la consapevolezza che quella intrapresa è la strada corretta.

Storicità

In un settore che negli anni ha visto nascere e morire un gran numero di agenzie, NDV Comunicazione opera dal 2008 e continua a crescere di anno in anno. In oltre 12 anni l'Agenzia si è continuamente rinnovata, fiutando nuovi trend e anticipandoli. La nostra esperienza e professionalità è un valore unico a vantaggio dei nostri partner. Grazie alla continua formazione e l'accrescimento del sapere interno, riusciamo a garantire risultati eccellenti dando vita a relazioni durature nel tempo.

Non più cliente ma partner

Crediamo fortemente che l'unico rapporto che genera vantaggi è quello di partnership, non quello cliente/fornitore. La buona riuscita di un progetto dipende dal coinvolgimento di entrambe le parti. Per questo sposiamo solo determinate collaborazioni, quelle in cui la stretta sinergia produce un valore aggiunto.

NDV: un partner di cui fidarsi

Oltre il 90% dei nostri clienti si affida a noi da almeno 5 anni. Collaborare insieme con continuità è motivo di orgoglio e indice del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Affidarsi ad un'azienda di professionisti, ossessionati dal risultato, ti fa risparmiare tempo e denaro perché non avrai più necessità di cambiare.

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