Skip to main content

Il Social Commerce rappresenta ancora una delle tattiche di marketing più utilizzate per chi gestisce un’ attività e-commerce ma a causa della mancanza di conoscenza e di esperienza, nella maggior parte dei casi, i risultati non rispecchiano le aspettative.

Uno dei vantaggi principali di utilizzare i social media per il branding è il fattore di engagement. 

A differenza di altri settori della pubblicità, i consumatori che seguono il vostro marchio sui social network sono coinvolti e interessati ai vostri prodotti. Il social shopping è destinato a crescere in maniera esponenziale durante l’anno. E’ previsto che oltre il 5% della spesa online al dettaglio arriverà direttamente dal social media nel 2015.

Vuoi un preventivo gratuito?

CONTATTACI

Trueship ha pubblicato in questi giorni un’ interessante infografica con lo stato attuale del Social Commerce, vediamolo insieme:

Richiedi un preventivo
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Lancia il tuo business!

Puoi usare questo form per contattarci e darci i dettagli sul tuo progetto.
Ricordati di scriverci quante più informazioni possibili su quello che ti serve, così per noi sarà più semplice farci un'idea.

Non hai tutte queste informazioni e vuoi semplicemente contattarci? Clicca qui.

I dettagli del tuo progetto

Qui puoi selezionare quello che ti serve (puoi scegliere una o più opzioni), e darci dettagli specifici e approfonditi.
Cosa ti serve?

Budget

Seleziona il budget che vorresti allocare per il progetto. Oppure, se non hai ancora le idee chiare, spunta la casella in basso.

Budget non selezionato
 
Privacy
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Contattaci per un preventivo

Puoi usare questo form per contattarci e richiederci un preventivo.

Vuoi darci informazioni più dettagliate sul tuo progetto? Clicca qui.
Privacy