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Pubblicità su Google (Campagne Google Ads)

Hai bisogno di dare visibilità immediata al tuo sito web e alle tue offerte? Vuoi far si che gli utenti scoprano la tua attività o la tua applicazione mobile velocemente? Una campagna Pay Per Click è quello di cui necessiti. Il Pay per Click Advertising (Google Adwords è il servizio più conosciuto) è infatti il metodo più efficace e rapido per promuovere e dare visibilità alla tua attività.
NDV Comunicazione è un’agenzia certificata Google Partner, ovvero fra le migliori in Italia per la realizzazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google Ads.
Quello che faremo per te sarà utilizzare i servizi di Pay per Click per comprare traffico altamente qualificato: faremo atterrare gli utenti all’interno di pagine di servizio dove verranno creati contenuti commerciali finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di marketing prefissati.

Provvederemo ad analizzare il tuo mercato target definendo il budget operativo necessario a raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati.

 

La tua campagna di annunci sponsorizzati su Google può avere molteplici finalità:

  • Rafforzare la presenza del tuo brand sul mercato nel breve o nel lungo periodo (la campagna può essere messa in pausa o interrotta in qualsiasi momento);
  • Vendere i tuo prodotti o servizi nel momento in cui qualcuno li sta cercando sul web;
  • Se hai un sito di e-commerce puoi utilizzare annunci mirati alla vendita dei tuoi prodotti a un costo per acquisizione (CPA) certo e misurabile (determinato dal valore che deriva dalla differenza tra i costi pubblicitari e le vendite registrate);
  • Impostare una campagna di Lead generation: acquisizione di anagrafiche in target con l’offerta di beni o servizi che si vuole promuovere.

Un aspetto fondamentale di una campagna Adwords è la tracciabilità e la misurazione dei risultati. In tutti gli annunci vengono inseriti codici di tracciamento che ci permettono di presentare report altamente professionali costituiti da:

  • Un dettaglio completo con il numero di click generati da ogni annuncio e da ogni singola parola chiave;
  • Un dettaglio completo con le conversioni generate dagli annunci: ogni annuncio veicola gli utenti all’interno di un’area tematica e/o di una landing page dove è possibile invitare gli utenti a compiere un’azione (call to action). Pertanto ogni richiesta e/o acquisto che arriverà sarà tracciato e sarà quindi possibile calcolare il ritorno sull’investimento (ROI).

La nostra professionalità e la nostra metodologia lavorativa, totalmente trasparente, prevede che il budget necessario per l’acquisto del traffico web venga fatturato direttamente da Google.
Solo conoscendo quanto si investe realmente su Google è possibile valutare in modo preciso e i report prodotti ed il ROI della campagna.


 Adwords, come creare una campagna di successo 

  • Identificare il Target di riferimento;
  • Identificare le parole chiave che generano maggior traffico;
  • Quantificare i costi medi per ogni click;
  • Analisi degli annunci della concorrenza;
  • Definizione del budget necessario e previsione dei click in base al budget;
  • Creazione degli annunci pubblicitari;
  • Utilizzo del Remarketing: Il remarketing è uno strumento molto potente che permette di “seguire” per un determinato periodo di tempo quegli utenti che, pur essendo atterrati sul  sito, non hanno compiuto alcun tipo azione (compilazione form, acquisto). Grazie al Remarketing, questo gruppo di utenti, rivedrà l’annuncio anche su portali esterni come quotidiani, social network e siti in target, sotto forma di banner o similari;
  • Analisi e Reportistica.

Risultati

Gli obiettivi raggiunti nel 2020

  • Nel corso del 2020 abbiamo gestito circa 200.000 € di budget pubblicitario per i nostri clienti su Google Ads, ottenendo circa 5.400 lead, 511.00 clic e 98M di impressioni.
    I lead sono stati acquisiti per l’86% da smartphone, per il 12% da desktop e per il 2% da tablet.

Perché sceglierci

Crescita

L'unico obiettivo, quando collaboriamo con un cliente, è la sua crescita in termini di ROI (Ritorno sull'investimento) e di Fatturato. Per noi è fondamentale incrementare la base clienti del nostro partner ed anche fare in modo che i clienti fidelizzati acquistino più frequentemente.

Unico referente

Quando scegli NDV per il tuo progetto digital, non ti dovrai più preoccupare di nulla. Abbiamo tutte le competenze in house per rispondere ad ogni tua esigenza, dall'analisi al setting della strategia, alla creatività, passando per lo sviluppo ed il web marketing.

Data driven

Il Web Marketing non può prescindere dalla Web Analytics, ossia dall'analisi dei dati. Adottare un approccio data driven significa farsi guidare dai numeri, quelli che contano. Utilizziamo i dati e non le sensazioni quando dobbiamo valutare l'efficacia di una campagna di marketing per avere la consapevolezza che quella intrapresa è la strada corretta.

Storicità

In un settore che negli anni ha visto nascere e morire un gran numero di agenzie, NDV Comunicazione opera dal 2008 e continua a crescere di anno in anno. In oltre 12 anni l'Agenzia si è continuamente rinnovata, fiutando nuovi trend e anticipandoli. La nostra esperienza e professionalità è un valore unico a vantaggio dei nostri partner. Grazie alla continua formazione e l'accrescimento del sapere interno, riusciamo a garantire risultati eccellenti dando vita a relazioni durature nel tempo.

Non più cliente ma partner

Crediamo fortemente che l'unico rapporto che genera vantaggi è quello di partnership, non quello cliente/fornitore. La buona riuscita di un progetto dipende dal coinvolgimento di entrambe le parti. Per questo sposiamo solo determinate collaborazioni, quelle in cui la stretta sinergia produce un valore aggiunto.

NDV: un partner di cui fidarsi

Oltre il 90% dei nostri clienti si affida a noi da almeno 5 anni. Collaborare insieme con continuità è motivo di orgoglio e indice del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Affidarsi ad un'azienda di professionisti, ossessionati dal risultato, ti fa risparmiare tempo e denaro perché non avrai più necessità di cambiare.

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