Sviluppo CMS e Software Gestionali
Un CMS sviluppato ad hoc, e quindi NON realizzato e customizzato a partire dai CMS Open Source (Joomla, Drupal, Magento, WordPress), è indicato per quelle aziende che necessitano di funzionalità talmente specifiche e particolari che rendono poco produttivo e economicamente non vantaggioso lavorare a partire dai suddetti CMS. In questi casi la soluzione migliore è andare a sviluppare un sito web con un pannello amministrativo di gestione dei contenuti creato ex novo, con funzionalità e protocolli di sicurezza cuciti sulle tue esigenze specifiche.
La nostra Web Agency e il nostro team di sviluppatori intervengono andando ad elaborare un progetto che sarà il più accurato possibile. La fase di progettazione è infatti fondamentale per far sì che il CMS sia non solo funzionale in accordo alle tue richieste, ma anche e soprattutto dinamico, flessibile e implementabile per gli utilizzi e gli usi futuri del sito web.
Per lo sviluppo dei Cms, così come per lo sviluppo di Software Gestionali, il nostro team utilizza linguaggi di programmazione come: C++, Java, PHP, VisualBasic e tecnologie come JSP, Portlet, DB relazionali proprietari e Framework Microsoft Net.