fbpx

La crescita del Social Media Shopping

26 FEB 2015

Il Social Commerce rappresenta ancora una delle tattiche di marketing più utilizzate per chi gestisce un’ attività e-commerce ma a causa della mancanza di conoscenza e di esperienza, nella maggior parte dei casi, i risultati non rispecchiano le aspettative.

Uno dei vantaggi principali di utilizzare i social media per il branding è il fattore di engagement. 

A differenza di altri settori della pubblicità, i consumatori che seguono il vostro marchio sui social network sono coinvolti e interessati ai vostri prodotti. Il social shopping è destinato a crescere in maniera esponenziale durante l’anno. E’ previsto che oltre il 5% della spesa online al dettaglio arriverà direttamente dal social media nel 2015.

Vuoi un preventivo gratuito?

Chiamaci allo 06 45504137

Trueship ha pubblicato in questi giorni un’ interessante infografica con lo stato attuale del Social Commerce, vediamolo insieme:

Richiedi preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere in anteprima le nostre news su digital marketing e nuove tecnologie? Vuoi essere informato su offerte in corso e promozioni riservate solo ai nostri clienti? Allora non devi far altro che inserire il tuo nome e la tua email nello spazio sottostante. Non invieremo spam! Promesso.

Richiedi preventivo



    Send this to a friend