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Guerrilla Marketing

Molto spesso negli ultimi tempi si parla di Guerrilla Marketing e di forme di marketing non convenzionali per promuovere un brand/prodotto. Spesso si tratta di comunicazione d’impatto attraverso l’utilizzo di media differenti. Questa tecnica di marketing è particolarmente aggressiva e ha lo scopo di attirare il consumatore, affascinarlo e indurlo ad essere parte attiva della comunicazione.

Spesso le attività di guerrilla vengono svolte nei Non Luoghi (luoghi dove la propria coscienza pubblicitaria non è in azione, come invece ad esempio accade davanti ad una TV durante gli spot pubblicitari), ad esempio per strada o sul web, sfruttando situazioni e attimi.

Il guerrilla è un’attività sovversiva, provocatoria e spiazzante, che genera nel consumatore stupore e interesse, oltre che feedback e passaparola, elementi fondamentali in ogni campagna pubblicitaria.

Se vuoi provare qualcosa di diverso, che certamente non lascerà indifferenti i tuoi utenti, affidati a noi per un’attività del genere. Dopo un’attenta analisi delle tue esigenze, daremo vita all’attività con un approccio creativo e privo di convenzioni, sfruttando la collaborazione di opinion leader e influencer di rilevanza nazionale.

Molto spesso il guerrilla può essere inserito all’interno di una strategia social, con l’obiettivo di fortificare la notorietà del marchio, o per farlo conoscere.

Perché sceglierci

Crescita

L'unico obiettivo, quando collaboriamo con un cliente, è la sua crescita in termini di ROI (Ritorno sull'investimento) e di Fatturato. Per noi è fondamentale incrementare la base clienti del nostro partner ed anche fare in modo che i clienti fidelizzati acquistino più frequentemente.

Unico referente

Quando scegli NDV per il tuo progetto digital, non ti dovrai più preoccupare di nulla. Abbiamo tutte le competenze in house per rispondere ad ogni tua esigenza, dall'analisi al setting della strategia, alla creatività, passando per lo sviluppo ed il web marketing.

Data driven

Il Web Marketing non può prescindere dalla Web Analytics, ossia dall'analisi dei dati. Adottare un approccio data driven significa farsi guidare dai numeri, quelli che contano. Utilizziamo i dati e non le sensazioni quando dobbiamo valutare l'efficacia di una campagna di marketing per avere la consapevolezza che quella intrapresa è la strada corretta.

Storicità

In un settore che negli anni ha visto nascere e morire un gran numero di agenzie, NDV Comunicazione opera dal 2008 e continua a crescere di anno in anno. In oltre 12 anni l'Agenzia si è continuamente rinnovata, fiutando nuovi trend e anticipandoli. La nostra esperienza e professionalità è un valore unico a vantaggio dei nostri partner. Grazie alla continua formazione e l'accrescimento del sapere interno, riusciamo a garantire risultati eccellenti dando vita a relazioni durature nel tempo.

Non più cliente ma partner

Crediamo fortemente che l'unico rapporto che genera vantaggi è quello di partnership, non quello cliente/fornitore. La buona riuscita di un progetto dipende dal coinvolgimento di entrambe le parti. Per questo sposiamo solo determinate collaborazioni, quelle in cui la stretta sinergia produce un valore aggiunto.

NDV: un partner di cui fidarsi

Oltre il 90% dei nostri clienti si affida a noi da almeno 5 anni. Collaborare insieme con continuità è motivo di orgoglio e indice del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Affidarsi ad un'azienda di professionisti, ossessionati dal risultato, ti fa risparmiare tempo e denaro perché non avrai più necessità di cambiare.

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