Professional Service Sanità

Realizzazione Sito Web con Area Riservata e Area Job Recruitment

Professional Service Sanità azienda leader a Roma nel campo infermieristico e socio sanitario per quanto concerne la ricerca e selezione di personale da inviare sia ad istituti ospedalieri, come cliniche e case di cura sia a privati che hanno la necessità di infermieri e personale medico altamente qualificato presso il proprio domicilio.

Dopo anni di mancata presenza on-line l’azienda ha deciso di affidare la realizzazione del proprio sito web alla nostra agenzia, l’ obiettivo principale era creare un sito moderno per meglio valorizzare l’immagine dell’azienda. A tale scopo il lavoro di grafica e web design è partito con l’ideazione e la realizzazione di elementi iconografici rappresentativi dei servizi e delle figure professionali che gravitano nell’universo aziendale. Successivamente è stato progettato e sviluppato il layout grafico 100% responsive integrato all’interno del Cms WordPress. Il sito presenta numerose animazioni in ingresso ed effetti di parallasse per valorizzare al meglio l’immagine aziendale e la user experience degli utenti. Non si tratta però di un semplice sito vetrina ma di un vero e proprio portale con funzionalità avanzate: abbiamo infatti sviluppato un’area riservata dedicata sia ai collaboratori dell’azienda che alle risorse umane; è infatti possibile scambiare documenti (ad esempio buste paga) e/o conversazioni tramite il sito web per mezzo di un meccanismo di notifiche push. Abbiamo inoltre sviluppato un motore di job recruitment che permette una più facile gestione e amministrazione dei profili professionali ricercati dall’azienda.

Richiedi preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere in anteprima le nostre news su digital marketing e nuove tecnologie? Vuoi essere informato su offerte in corso e promozioni riservate solo ai nostri clienti? Allora non devi far altro che inserire il tuo nome e la tua email nello spazio sottostante. Non invieremo spam! Promesso.

Richiedi preventivo

Send this to a friend